Liste nozze

-

- Risolì

- Risolì
- Ayala Bar
- Baccarat
- Baci Milano
- Berndes
- Broggi
- Catalogo Serra - Roma
- Cavalli & Poli
- Cristalli italiani Serra
- Cristallo Italiano
- Dori Csengeri
- Ercuis Raynaud
- Giannini
- Giardini
- Giusti
- Haviland
- Herend
- Lalique
- Linea Italia
- Meissen
- Miscellanea
- Murano
- Nason Moretti
- Peltro
- Richard Ginori
- Sabre
- Sambonet
- San Marco
- Schiavon
- Seletti
- Sottopiatti vetro/oro
- Spode
- Tom's Company
- Uova di struzzo - Ostrich eggs
- Venini
- Vesta
- Villeroy & Boch
- Vista Alegre
- Yalos Murano
- Zanetto

Il marchio Risolì nasce nel 1965, grazie al fondatore Alfredo Montini.

Fin dalla nascita l'obiettivo predisposto è quello di puntare al posto di Leader nel settore di pentole di alta qualità in alluminio fuso, con tecnologia antiaderente" DuPont". Le autorità sanitarie di tutto il mondo hanno approvato l´uso dei rivestimenti antiaderenti di DuPont per pentole e articoli per la casa e gli chef di oltre 40 paesi  hanno acquistato e usato miliardi di pentole e padelle con rivestimento antiaderente di DuPont.

L'azienda italiana è oggi nota per la qualità, il design e la cura dell'immagine dei prodotti, che vengono realizzati nel suo stabilimento, in cui passando per tutte le fasi di produzione, vengono seguite tutte le tappe del processo produttivo con accurati controlli partendo dalla materia prima per poi arrivare al prodotto finito.

Noti designer hanno collaborato con Risolì, tra cui il milanese Enrico Azzimonti creatore della collezione "Fusion", una linea completa di prodotti per la cottura adatti ad ogni tipo di esigenza.

I prodotti Risolì consentono una migliore cottura ed un'efficienza duratura nel tempo, grazie alla qualità dei rivestimenti antiaderenti e al fondo resistente ai graffi.

L'azienda ha ottenuto la cerificazione internazionale TUV No. Z1 08 03 66307 001, grazie alla sicurezza dei suoi prodotti e l'utilizzo di materiali di qualità, assolutamente non nocivi.